Video aziendale

SIPRO PRESENTE A SPS


Dopo il grande successo della fiera milanese IPACK-IMA siamo felici di annunciare che saremo presenti anche alla fiera di Parma, dal 24 al 26 maggio, in occasione di SPS, la più grande fiera italiana dell'Automazione e il Digitale per l'Industria. Ci trovate presso il Padiglione 6, allo Stand A048.


Dal 2011, anno della prima edizione, a oggi la fiera è diventata un punto di riferimento per l'industria intelligente, digitale e flessibile. SPS è il luogo d’incontro per tutti gli operatori e i decision maker del comparto manifatturiero, dove confrontarsi sui temi più sfidanti dell'industria di domani.

L’ingresso sarà gratuito per tutti gli operatori del settore con 6 Padiglioni che ospiteranno espositori di diverse aree e con una nuova sezione dedicata all’Additive Manufacturing e alle tecnologie sostenibili.

Ci aspettiamo una grande affluenza di operatori del settore industriale come costruttori di macchine automatiche, system integrator in grado di fornire soluzioni complete e programmate ai propri clienti e tutte le aziende che si occupano di automazione in generale.

Abbiamo infatti deciso di portare diverse soluzioni della nostra offerta, con particolare attenzione a due prodotti tra i più venduti del nostro catalogo e che toccano i due ambiti d’intervento principali di Sipro: il controllo numerico e la robotica.

Il primo prodotto sarà il controllo numerico multiasse ad alte prestazioni SIPRO SIAX XPC.
Questo controllo numerico, con sistema REAL TIME, basato su Windows® 64 bit è in grado di gestire fino a 256 assi e 64 gruppi interpolanti.
Abbiamo pensato e realizzato questo prodotto sia per programmare singole macchine ad altissime prestazioni che per la gestione di linee complete con un numero elevato di assi. Il prodotto è presentato ai visitatori con un video dove si possono apprezzare le performances e le prestazioni (anche estreme) che può offrire il SIPRO SIAX XPC.

Il secondo prodotto sarà il Robot a geometria SIPRO DELTA D4 700 HS – C, con gestione del quarto asse a cardano e in versione IP65.
Si tratta di un Robot dalle grandi potenzialità ed estremamente versatile, ideale per le macchine alimentari e automatiche in generale.
Sarà possibile vedere una demo funzionante di tale robot, completa di sistema di visione, che simula la presa da un nastro trasportatore di oggetti delicati e il deposito ordinato su un altro nastro trasportatore. Sarà possibile, inoltre, testare l’installazione del software di interfaccia operatore in un comune tablet o smartphone Android®.

Entrambi i prodotti sono tra i nostri articoli di punta e siamo convinti che rappresentino una interessante soluzione per molte aziende che saranno presenti a SPS.

PERCHÉ SCEGLIERE SIPRO

  • automatizzare un processo che precedentemente veniva svolto manualmente da 4 operatrici,
  • ottenere un numero di pezzi/h costanti per tutta la durata del turno e in tutti e tre i turni di lavoro,
  • ottenere una qualità costante del prodotto finito con tutte le mascherine orientate nello stesso verso,
  • spostare su altre linee di produzione 3 operatrici lasciandone solamente una in asservimento e supervisione della linea.

Siamo tra i pochi interlocutori sul mercato in grado di offrire l’intero sistema di motion usando soluzioni ad alte prestazioni e facilmente integrabili nell’operatività aziendale.

Tutte le nostre soluzioni sono chiavi in mano, complete di sistema di visione e mano di presa per il robot e offrono prestazioni nettamente al di sopra del mercato di riferimento.

Offriamo ai nostri clienti un alto livello di servizio per ogni genere di problema e consulenza, garantendo risposte rapide e risolutive; la risposta a ogni domanda di tipo tecnico viene data dalla persona più competente in quello specifico ambito in azienda (chi produce o chi progetta quello specifico software o hardware).

Ti aspettiamo a SPS che si terrà alla fiera di Parma dal 24 al 26 maggio.
Ci trovate presso il Padiglione 6, allo Stand A048.

Visualizza tutte le news


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


#