Video aziendale

SIPRO PRESENTE A MECSPE


Dopo il successo delle edizioni precedenti anche quest’anno saremo presenti a Bologna Fiere a MECSPE dal 9 all’11 giugno 2022. Ci trovate presso il Padiglione 30 allo Stand A13.


Dopo 20 edizioni MECSPE può oggi vantare 375.000 mq di superficie espositiva, 18 padiglioni e 13 saloni espositivi grazie a cui è diventata la fiera di riferimento nazionale e internazionale per l'industria manifatturiera. Da quest’anno sarà inaugurata anche una nuova area espositiva interamente dedicata alle tecnologie di lavorazione della lamiera (piegatura, stampaggio, taglio, saldatura, assemblaggio) ai software e ai materiali.

Siamo certi che sarà un’importante occasione, guardando anche alle precedenti edizioni, per conoscere nuovi clienti e partner in diversi settori.

Ci rivolgeremo a tutti i costruttori di macchine automatiche nei più svariati settori produttivi, ai system integrator, a tutte le aziende che si occupano di automazione in generale e a tutte le aziende alla ricerca di soluzioni per automatizzare le proprie linee produttive con robot veloci in grado di garantire elevate prestazioni.

Abbiamo scelto di portare da sottoporre ai visitatori, tra le altre cose, due dei nostri articoli più importanti, che possono avere diverse tipologie di impiego in svariati settori: un robot a geometria delta e un controllo numerico.

Il robot in questione sarà il Delta Robot SIPRO SIAX D4 700 HS – C in versione IP65, con gestione del quarto asse a cardano.
Le applicazioni principali di questo robot sono le macchine alimentari e automatiche in generale.

Installeremo presso il nostro stand una demo funzionante del SIAX D4 700 HS – C, completa di sistema di visione, in grado di simulare la presa da un nastro trasportatore di oggetti delicati e il deposito ordinato su un altro nastro.
I visitatori avranno inoltre la possibilità di toccare con mano come sia possibile installare il software di gestione del robot in un comune tablet o smartphone Android® e testare la semplicità di utilizzo e programmazione.

Porteremo inoltre il controllo numerico multiasse ad alte prestazioni SIPRO SIAX XPC.
Si tratta di un controllo numerico con sistema REAL TIME basato su Windows® 64 bit in grado di gestire fino a 256 assi e 64 gruppi interpolanti. Questo controllo numerico è stato pensato sia per le singole macchine ad altissime prestazioni che per la gestione delle linee complete con un numero elevato di assi. Verrà poi presentata una soluzione di interfaccia operatore “ready to use” per le macchine utensili e di taglio in generale.

Entrambi i prodotti sono tra i nostri articoli di punta e siamo convinti che rappresentino una interessante soluzione per molte aziende che saranno presenti a MECSPE.

PERCHÉ SCEGLIERE SIPRO

Siamo un’azienda presente da quasi 40 anni sul mercato con una forte propensione all’innovazione.
Abbiamo da sempre investito fortemente in ricerca e sviluppo e questo ci ha permesso di raggiungere importanti risultati, confermati dalla fidelizzazione dei nostri clienti che ci hanno supportato nella nostra storia.
Crediamo fortemente nel valore della conoscenza, nella molteplicità delle competenze acquisite e nell’assistenza immediata sia remota sia diretta presso il cliente.
Siamo tra i pochi interlocutori italiani sul mercato in grado di offrire l’intero sistema di motion usando soluzioni ad alte prestazioni e facilmente integrabili nell’operatività aziendale. Tutte le nostre soluzioni sono chiavi in mano, complete di sistema di visione e mano di presa per il robot.

Offriamo ai nostri clienti un alto livello di servizio per ogni genere di problema e consulenza, garantendo risposte rapide e risolutive; la risposta a ogni domanda di tipo tecnico viene data dalla persona più competente in quello specifico ambito in azienda (chi produce o chi progetta quello specifico software o hardware).

Ti aspettiamo a MECSPE che si terrà a Bologna Fiere dal 9 all’11 giugno 2022.
Ci vediamo presso il Padiglione 30 allo Stand A13.

Visualizza tutte le news


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


#