Video aziendale

WIDE SCREEN PER LA NUOVISSIMA GAMMA DI PC E MONITOR INDUSTRIALI SIPRO


Sempre attenta all’innovazione e alle richieste del mercato, Sipro presenta la nuova gamma di PC e monitor industriali in formato WIDE.


Potenza e leggibilità nei PC CO21-W, CO18-W e CO15-W

Di grande impatto visivo e di moderno design, i PC Sipro di ultima generazione combinano le prestazioni di una potente CPU con la leggibilità di schermi di ampie dimensioni. Basati sul sistema operativo Windows 10 ® e dotati di processore AMD GX424-CC Quad Core 64bit 2,5 GHz, memoria di massa SSD e 4 Gbyte di RAM, i PC Sipro CO21-W, CO18-W e CO15-W sono in grado di fornire elevate prestazioni in termini di affidabilità e velocità.
La presenza di 4 porte USB 2.0 e di 2 LAN 10/100/1000 (RJ45) integrate e la possibilità di essere collegati ai controlli numerici Sipro SIAX M8 e SIAX A100 oppure usati in altre applicazioni e connessi a PLC di terze parti, consentono ai PC Sipro grande flessibilità di adattamento alle esigenze del cliente.
Fra i punti di forza della gamma CO-W, il touch screen capacitivo industriale a 10 punti da 15, 18 o 21 pollici: dimensioni generose che consentono di inserire nelle pagine un numero superiore di informazioni rendendo l’interfaccia grafica molto più chiara e user friendly per l’operatore.

Eleganza e prestazioni nei monitor industriali MTFT21-W, MTFT18-W e MTFT15-W

Stesso stile e design dei PC anche nei nuovi monitor industriali MTFT21-W, MTFT18-W e MTFT15-W, pensati per essere collegati al controllo numerico Sipro SIAX XPC.
Si tratta di monitor industriali con montaggio da pannello con touch screen capacitivo industriale a 10 punti, interfaccia USB e ingressi video VGA / DVI / HDMI, grado di impermeabilità IP65 frontale e alimentazione 24 Vdc (60 W).

I display a colori TFT–WIDE SCREEN, tutti con risoluzione FULL HD 1920 x 1080, vanno dai 15,6 pollici del modello MTFT15-W ai 18,5 del MTFT18-W, fino ai 21,5 del modello più grande della serie, il MTFT21-W.

Che differenze ci sono tra touchscreen resistivo e capacitativo?

Nei touchscreen resistivi un’apposita pellicola applicata sul pannello di vetro accumula le cariche elettriche: quando l’utilizzatore tocca lo schermo con il dito, si opera un trasferimento di carica dallo schermo al dito causando un’interruzione nel campo elettrostatico, che viene misurata per determinare le coordinate del punto di contatto.
Essendo in grado di funzionare correttamente nonostante uno spessore maggiore, questo tipo di touchscreen può essere protetto con un vetro temperato ad alta resistenza.
Gli schermi capacitivi hanno caratteristiche differenti e presentano molti vantaggi rispetto ai resistivi: sono robusti e resistenti ai graffi e più luminosi e trasparenti (90% di trasparenza rispetto al 75% per gli schermi resistivi), garantendo una maggior lucentezza e nitidezza delle immagini.

Anche in termini di sensibilità si distinguono dai modelli resistivi per prestazioni migliori: lo schermo capacitivo, infatti, reagisce non appena viene sfiorato.
Per tutta la nuova gamma di PC industriali Sipro ha quindi deciso di utilizzare schermi capacitivi.

Perché scegliere i PC e monitor Sipro?

Siamo un’azienda presente da quasi 40 anni sul mercato con una forte propensione all’innovazione: da sempre investiamo fortemente in ricerca e sviluppo raggiungendo risultati, confermati dalla fidelizzazione dei nostri clienti, che ci hanno consentito di diventare leader italiano nel mondo dell’automazione.
Crediamo fortemente nel valore della conoscenza, nella molteplicità delle competenze acquisite e nell’assistenza immediata, sia remota che diretta, presso il cliente.

Essendo tra i pochi interlocutori italiani sul mercato in grado di offrire l’intero sistema di motion usando soluzioni ad alte prestazioni e facilmente integrabili nell’operatività aziendale, siamo in grado di progettare i nostri PC e monitor avendo presente l’intero contesto della produzione e di offrire quindi ai nostri clienti le migliori soluzioni per le specifiche esigenze.

Visualizza tutte le news


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


#